Someone Like You

di Foxlos
(/viewuser.php?uid=913927)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La guerra era finita. O almeno è quello che si sperava. O è quello che il magico trio sperava. Dalla fine della guerra nessuno pensava che un giorno la scuola sarebbe ri-iniziata, almeno non per loro insomma avevano finito, il loro ultimo anno era stato turbolento, ma era finito. 

Eppure, ritrovarsi quella lettera in mano, con quella calligrafia elegante come se ogni lettera fosse scritta a mano libera, bè aveva letteralmente lasciato di stucco i ragazzi.
La piccola di casa Weasley osservava i tre che a loro volta si osservavano con una brillante luce negli occhi, non passo molto prima che le risate riempissero la tana.

Un altro anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Ma, infondo, era questo che stavano aspettando, altrimenti per un intero anno che avrebbero fatto e in che guai si sarebbero cacciati? La loro vita sarebbe stata monotona, e diciamocelo non erano pronti a questo non faceva per loro, almeno per un altro anno.

Al contrario, in una tenuta cupa e spenta, quella lettera dalla calligrafia elegante, finì a diventare cenere nel maestoso camino finemente decorato, scomparendo tra il crepitarsi delle fiamme. 
Sappiamo bene come funziona con quelle belle lettere con il loro sigillo rosso, non è facile sbarazzarsene, soprattutto senza dare una risposta che sia positiva o negativa, neanche di domenica.

La scuola sarebbe ri-iniziata e nessuno poteva opporsi ad un diretto ordine della nuova preside.
♤▪♤▪♤
Ciaoo
Benvenute personcine, questa è la prima storia che scrivo.
Spero di avervi incincuriosito e di non deldeludere le vostre future aspettative, un bacio alla prossima.
Jinger




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3678828