Love will have its sacrifices

di ClewPid_EvoN
(/viewuser.php?uid=987593)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
MAL-EDETTO
 

MAL: Duncan, mi chiedevo dove fosse finita la tua parte buona. Ad essere sincero preferisco la tua versione cattiva

ALT-DUNCAN: scusami, non sono stato io a creare un universo parallelo solo per avere la mia presenza al tuo cospetto- rispose con un tono minaccioso che avrebbe fatto pensare a tutt’altro che una parte buona

MAL: volevo solo prelevare la tua parte più interessante, il resto non serve- disse, presuntuoso, provocando l’Alt

ALT-DUNCAN: volevi la mia parte cattiva, per placare la tua follia?- l’Alternative sembrava essere quasi stupito ma in verità, ormai, non si sorprendeva più della sua pazza mente

MAL: uff, perché quando qualcuno combatte per ciò che ama, viene definito pazzo?

ALT-DUNCAN: forse perché, per ciò che si ama, non si brucia un riformatorio, provocando la morte di centinaia di persone- ricordandogli delle sue azioni passate, Mal sciolse le sue braccia conserte e si diresse verso la sua faccia sghignante

MAL: volevo solo la restituzione di ciò che è mio. A parte i biscotti al cioccolato e i procioni, questo mondo non ha il diritto di vivere.

ALT-DUNCAN: solo perché la tua ragazza è stata mandata all’inferno senza di te, non vuol dire che questo mondo deve bruciare. Ci sono cose che non lo meritano…

MAL: ad esempio?- ed ecco che era ritornato a incrociare le braccia

ALT-DUNCAN: ehm…- qualcuno stava iniziando a sudare

MAL: non dirlo, stai tranquillo. Ho già controllato i tuoi pensieri, non me l’ aspettavo da te…. Un cattivo ragazzo che ama una perfettina. Ma cosa ti è successo? Una volta eravamo come dei fratelli, ma adesso ti sei rammollito.

ALT-DUNCAN: io sarei un rammollito? Almeno io non sacrifico interi mondi, solo per avere indietro la mia amata

Duncan disse l’ultima parola sarcasticamente provocando la furia di Mal. Trent, miracolosamente o sarebbe iniziata una guerra, entra nella stanza interrompendo il possibile litigio.

TRENT: mi dispiace interrompere quello che sembra un misto tra una riunione di condominio e una chiacchierata in famiglia, ma mi farebbe piacere se non liberassi Mal dal suo cerchio, visto che è l’unica cosa che ci mantiene in vita.

MAL: allora ne riparleremo più tardi, torna nell’ombra bravo-Duncan, così potremmo riavere il Duncan-cattivo

Duncan scomparì in una nuvola di fumo mentre Trent si sedette iniziando il suo turno di guardia. Mal apre la bocca per parlare ma Trent, per prevederlo, lo blocca subito. Sapeva che un’altra parola sarebbe stato un insulto o un modo per montargli la testa.

TRENT: non ti sprecare, so già tutto. Starò qui a far finta di ascoltarti, in verità sto pensando a come ucciderti senza che Zoey lo sappia.

MAL: ma Trent, noi due siamo simili. Entrambi siamo stati presi per quello che non siamo, solo perché combattiamo per quello che amiamo. Ti hanno definito pazzo solo per un numero, io sono stato intrappolato solo perché rivolevo quello che mi è stato tolto.

TRENT: ciò che ami?- Trent sembrava sorpreso. Un essere del genere, scatena l’apocalisse per un sentimento?

MAL: rivoglio solo quello che mi hanno tolto! Non so neanche perché voi, mi stiate bloccando con il vostro insulso piano

TRENT: se non l’hai notato, anche il tuo piano infernale è insulso, finché sei bloccato qui

MAL: pensate di avere tempo? Neanche se aspettassi che Chris si offra in sacrificio, avreste speranze, voi e i vostri talismani

TRENT: i talismani. Ci hai attirato a loro per tutto questo tempo, ma perché? Se non ci sono tutti, sono inutili.- Mal fa l’errore di alzare un sopracciglio che colpisce subito l’intuito del chitarrista- A meno che tu non abbia un altro modo per utilizzarli.

MAL: bravo. Sei sempre stato uno sveglio, anche quando eravamo ragazzini. Purtroppo hai anche questa tua parte sana, che, a quanto pare, non vedo l’ovvio

TRENT: l’ovvio?- Mal aveva lo sguardo rivolto alla porta dietro di lui, ma è troppo tardi per capirlo

Trent si ritrova legato con una catena di ferro. Una voce già sentita ripete le parole del suo maestro alle sue spalle, ma lui è girato e non vede. Basta, però, un nome per farglielo capire

DUNCAN: L’ovvio, hai i numeri, al posto del cervello, Elvis?

MAL: visto che il Duncan cattivo è più interessante? Devo dire che non mi aspettavo che finisse così la giornata.- un respiro affannato da donna d’affari lo fece rilassare mentre un altro complice rispose all’appello- Lightning, se non ti dispiace…

TRENT: non farlo.- Trent urlò cercando di liberarsi dalle catene tenute da Duncan- Se lo lasci libero, moriamo tutti!

LIGHTNING: peccato che hai dimenticato la parte più importante: in questo mondo, vinciamo noi-un calcio sposta la polvere distruggendo il cerchio.

MAL: finalmente!









 
L’angolo di EvoN
Buona Estate!
Pronti a diventare un tutt’uno col divano? Io si!
Più che altro perché è rivestito in pelle e se mi alzo mi spello
COMUNQUE… in questo capitolo ho aggiunto due easter-egg che si capiranno più tardi con un’altra storia che vorrei scrivere
Visto che è estate pensavo di poter scrivere più di un capitolo alla settimana ma prima aspetto che mi arrivi il pc nuovo, questo è assai anziano.
Spero di rivedervi nel prossimo episodio…
BA-BYE
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3679200