Saphael-Mi Niño

di Gaia Milazzo
(/viewuser.php?uid=1025506)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Simon POV
Sono arrabbiato. Mi sento uno stupido. Nonostante le ripetute raccomandazioni da parte di Raphael sono tornato all'hotel. Cosa mi è passato per la testa? Certo ero convinto di stare per diventare un vampiro, avevo notato i sintomi dopo la mi prima visita al DuMort...ma davvero pensavo che se nonostante tutto mi fossi rivelato un mondano Camille mi avrebbe lasciato andare come se nulla fosse? E davvero credevo che Raphael, il ragazzo dalle belle giacche, mi avrebbe tolto dalle sue grinfie?Come ho potuto essere così,così... oh ma che importa ormai, sono un mostro assassino, una sanguisuga. E la cosa peggiore, quella che mi tormenta da quasi mezzora è che nonostante tutto io non so a chi attribuire la colpa! 

Ma di chi dovrebbe essere la colpa... Non è colpa di Clary se sono in vampiro, tantomeno di Raphael... se sono ancora su questa terra è merito suo. Ma ancora non capisco, sapeva che è proibito trasformare un mondano in vampiro, almeno secondo il Conclave...E in più non gli sono mai andato a genio e allora perché ha rischiato dei guai per salvarmi?

Tutte domande alla quale non ho tanta fretta di rispondere. Ora voglio solo correre e sentire la brezza notturna sulla mia pelle ormai fredda e cadaverica. Tanto vale diventare tutt'uno con la  notte che diventerà la mia dimora per sempre.

Raphael POV
"¡Mierda!" È passata un'ora, un'ora da quando quel pringado è scappato, da quando si è trasformato. Mi fa arrabbiare perché es un niño ed è pericoloso andare in giro nelle sue condizioni...dev'essere sconvolto y assetato de sangue... eppure non so perché ma da quando l'ho incontrato me siento in dovere di aiutarlo. Me intenerisce il suo modo di fare, il suo modo de hablar de vedere il modo. Mi dispiace per lui insomma. Era un ragazzino normal fino a un paio di settimane fa e ora es un vampiro. Ma io lo avevo avvertito! Lo avevo cacciato più volte dal DuMort e nonostante tutto è tornato a farsi uccidere da Camille! Certo ho tratto vantaggio da questa situazione diventando el capo vampiro, ma non me sembra giusto...me siento strano da quando l'ho catturato la primera volta, avevo notato subito che era diverso, e questo me irritava mucho! Era fastidioso,chiacchierone e ficcanaso. Un mondano irritante con la passione per rovinarme le giacche.
Per questo sono confuso e spaventato,e io non sono mai confuso e spaventato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3679205