Sk8er Boi

di TheDarkiti
(/viewuser.php?uid=930862)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


He wanted her.
She'd never tell.
Secretly she wanted him as well.
And all of her friends stuck up their nose.
They had a problem with his baggy clothes.

Lui la osservava ogni giorno parlare con le sue compagne di corso davanti al piccolo teatro dove provavano; quella ragazza aveva qualcosa che lo attirava, ma non capiva assolutamente cosa fosse. Sta di fatto che, per una scusa o per l'altra, riusciva sempre a trovarsi nelle vicinanze dell'entrata e si fermava a guardarla finché questa non scompariva dietro al grande portone, pronta per la lezione.

Ma lo Skater boi, cui non dava fastidio trovarsi al centro dell'attenzione, non nascose quel debole per la giovane ballerina e ben presto la voce giunse anche alle orecchie dell'interessata che, al contrario dei parenti e degli amici, non si ritrovò a storcere il naso, ma dovette tenere la cosa nascosta.

Lui la desiderava, lei non lo avrebbe mai ammesso, la famiglia grugniva schifata e, per concludere quel grande clichè che si era creato, io sospiravo da sola, cercando lo sguardo dello Skater boi, senza mai trovarlo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3681278