Piccola stella

di Vladimir16690
(/viewuser.php?uid=1027525)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amore mio.
Più ti guardo negli occhi di quel colore così magnetico e indefinito e più mi domando come farei senza la tua presenza, senza di te.
Ogni giorno che passa il mio cuore perde battiti e pulsa sempre più per la tua anima, in ogni momento che scivola via l'unica certezza che ho è che sei tu l'unica padrona della mia mente.
Ogni secondo e ora che trascorrono mi trasmetti sempre più quella luce che nessun altro riuscirebbe mai a donarmi con tale spontaneità, quella forza interiore per poter andare avanti oltre le difficoltà e i problemi che ci affliggono la nostra quotidianità.
Sei speciale, sei speranza nella quale mi aggrappo per vivere, sei semplicemente la cosa più bella che mi sia mai capitata in tutti questi anni che lentamente sono passati.
Sono qui pregando che questa fiamma che c'è dentro di te, che mi avvolge e che mi riempie di una gioia immensa non si spenga mai, così come tutto l'amore che riesci a darmi e trasmettermi.
Come farei senza di te, che sei la mia preziosa stella che ha cambiato per sempre la mia vita.
Piccolo amore, grazie di esistere.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3682617