Don't make me cry.

di EllyBeth
(/viewuser.php?uid=918443)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


POV'S AURORA
Le giornate trascorrevano tranquille, sembrava essere tornato tutto come prima. 
Ora siamo seduti per terra nella mia stanza a guardare un horror, come ai vecchi tempi. È strano vedere Cameron e Elena, per me non sarà mai veramente Elettra, che si lanciano i popcorn ogni volta che lei urla e lui la prende in giro. Mi mancava stare con loro, eravamo una famiglia.
un colpo mi distolse dai miei pensieri, seguito da un'ondata di cibo indirizzato alla bionda che mi usava come scudo. "Questo non dovevi farlo" dissi sogghignando. Subito dopo me la scrollai di dosso e le lanciai contro cuscini e popcorn insieme a Cam per poi bloccarla a terra e farle il solletico.
"Non è giusto due contro unoooo lasciat..lasciatemiiiiiiii" piangevamo tutti e tre dal ridere, il film ormai era finito ma non ce ne siamo accorti fino al suono del campanello.
"è un problema se ho invitato due amici?" capii già chi erano dal braccio che Cam mi mise attorno ai fianchi.
lui aprì la porta ed entrarono Dylan e Shawn e rimasi incantata un attimo per la sua bellezza. Nonostante avesse le occhiaie era pur sempre perfetto, risaltavano i suoi occhi verdi, e si era messo una camicia nera attillata che gli risalta i muscoli. 
"Hey bro! T'apposto?" il mio "ragazzo" mi lasciò andare per rivolgere quello strano saluto che fanno tutti i maschi. Possibile che siano convinti che un abbraccio sia da gay se fatto da un maschio? 
dylan mi salutò con un abbraccio e un bacio sulla guancia per poi andare da Elena; Shawn non mi guarda neppure, mi evita con lo sguardo e fa male. Guardai preoccupata Cam che mi prese subito la mano per portarmi in salotto dove i due piccioncini si stavano baciando. Esistiamo aoh tenete a freno quelle lingue. 
sbuffai e Cam rise per poi lasciarmi un bacio leggero sulle labbra, con il ragazzo dagli occhi verdi che ci guardava sorpreso e poi ferito.
"Sentite io in realtà ho altri programmi, magari ripasso più tardi per riprendere Dylan, ciao" 
feci per seguirlo ma Dallas (*NB: cognome di cameron*) mi bloccò. 
"Sta andando tutto secondo i piani, sta tranquilla" e mi sorrise vittorioso.

 

*angolo di un'autrice che scrive poco ma meglio di nulla no? non uccidetemi*

per prima cosa voglio ringraziare le mie fan per eccellenza Sara e Chiara (cioè le mie best) e anche il mio ragazzo che vuole che io scriva solo per rompermi i coglioni (tvb) ( <-- friendzone sad) comunque dato che sto capitolo è corto come lo schifo se riesco ne faccio un altro stasera (madonna non aggiornavo da un anno e ora ne scrivo due al giorno, bah) 

non ho più voglia di scrivere anche perchè devo fare anche altre cose sorratemi

byeeeee <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3682631