Everyone have 2 sides

di Siria2003
(/viewuser.php?uid=1024374)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[Nota dell'autrice]

Hey ragazze e ragazzi,sono io,Siria2003,e vi scirvo oggi per dirvi che se avete richieste o domande potete venirmi a contattare nella mia email che è la seguente:

siria.alexa@hotmail.it

vi ringrazio in anticipo e buona letture!

 

-Capitolo 6-

||La calma prima della temepesta||

Siria's POV

Passò poco prima che io potessi perdonare Omega ma lo feci,in lei vedevo ancora un speranza,vedevo ancora la lei che era prima di scatenare quel disastro.

Guardai fuori dalla mia finestra e notai che era una bellissima giornata quindi svegliai Omega e uscii a fare colazione fuori.

Omega:-Spiegami di nuovo perchè devo venire anch'io-

Siria:-Ti devo tenere d'occhio...-

Una signora anziana si avvicinava a noi ma pensai che fosse solo una passante ma prima di raggiungermi dei teppisti le fecero cadere il bastone che la aiutava a camminare,io li guardai male e mi avvicinai all'anziana e l'aiutai ad alzarsi.

Anziana:-grazie cara,magari i giovani fossero tutti come te....-

Siria:-Lo so...molti miei coetanei sono maleducatissimi e mi scuso per questo...-

Anziana:-Ma no cara,dopotutto sei tu che devi proteggere tutti noi,un Double People Angel come te è importante per questo piccolo paesino-

La guardai stupita e poi Omega le disse:-Tu sei la vecchia strega del sesto borgo,non è vero Agatha?-

Agatha:-Vedo che hai sempre gli occhi aperti Double People Demon-

Omega:-Il nome è Omega,Agatha-

Agatha:-Si si,quel che è...ora scusatemi ma ho delle faccende da fare ma sta attenta mia cara ragazza,questa calma che stai vivendo...è solo la calma prima della tempesta....-Guardai un'attimo Omega e quando mi rivoltai verso la signora lei era sparita...che cosa significava...”la calma prima della tempesta”?...Omega disse:-Stai calma,qualunque cosa Agatha volesse dire noi la affronteremo insieme!-E io le risposi:-Ovvio!Se siamo insieme siamo imbattibili!

[Scusate per il capitolo corto,mancanza d'ispirazione! :,(]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3682966