I quaderni di una me bambina

di Anwa_Turwen
(/viewuser.php?uid=968063)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ll gatto e il topo

ATTENZIONE: questo capitolo presenta contenuti inadatti alle persone sensibili durante l'ultimo paragrafo! XD 

(vi sto prendendo in giro, lols)

 

 Una mattina Sofia si svegliò e dopo essersi preparata per andare scuola chiamò la sua gatta che si chiamava Nuvola Grigia ma non venne allora uscì in giardino e la chiamò ancora ma non c'era ombra di Nuvola Grigia.  Allora disse alla mamma << Oggi cerca Nuvola Grigia forse la troverai. >> << Vabene, la cercherò. >> Rispose la mamma.

Allora Sofia andò a scuola. Tornò tutta agitata e appena mise piede in casa chiese. << Mamma, hai trovato Nuvola Grigia? Dov'è? >>

<< No! Non l'ho trovata! >> Rispose la mamma; allora pranzarono e dopo Sofia fece in fretta i compiti quindi subito si mise a cercare nuvola grigia. 

La gatta stava inseguendo un topo che non si faceva prendere: corsero, corsero finché si fermarono stanchi. Nuvola Grigia dietro al topo.

ln poco tempo, Nuvola Grigia riprese le forze e, quatta quatta dietro al topo distratto cam min &og rave; un pò; dopo fece un balzo ma il topo fú più veloce di essa e quindi ripresero a correre. Ma Nuvola Grigia aveva ripreso più forze del topo allora si fermarono di nuovo e si riposarono ancora. Nuvola Grigia fece come prima, ma questa volta il topo era proprio distratto. Nuvola Grigia lo afferrò per la coda e il topo non ebbe modo di scappare.

la gatta lo uccise con un morso, gli tolse la pelliccia e cominciò a mangiarselo scartando le ossa.

 

***

 

lmmancabili, gli animali sono ancora una volta protagonisti di questo innocente (!!) raccontò :D

 

Spero non siate rimasti traumatizzati dal finale, in cui devo proprio aver liberato il macabro e l'horror che infondo anch'io possedevo XD, a discapito di un povero topolino distratto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3687432