Walking On The Moon

di Soul Mancini
(/viewuser.php?uid=855959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco a voi il link per ascoltare la canzone:

https://www.youtube.com/watch?v=zPwMdZOlPo8




Walking On The Moon



Guarda: la forza di gravità non ha nessun effetto su di te, puoi quasi volare. Vedi quanto sei in alto? Procedi a saltelli, rimbalzi e torni su, come un palloncino a elio.

È questo che adoro di te: ti osservo e sono felice.

Ora provo a imitarti, magari anche io riesco a rimbalzare senza farmi male!

È tutto nero attorno a noi, e non si sente un solo rumore. Solo un ronzio, una vibrazione; la senti? Sembra quasi il suono di un basso. Non pensavo che sulla superficie lattiginosa della Luna scorressero le note di una canzone, così allegra e coinvolgente.

Forse è solo il suono della nostra felicità, non credi?


Giant steps are what you take
Walking on the moon
I hope my legs don't break
Walking on the moon


Ci prendiamo per mano; tu mi sorridi. Su e giù, su e giù, come onde sonore, come su un bianco tappeto elastico.

Adesso mi sento più sicura e posso ridere, e rido a crepapelle per nessun motivo, perché sono felice. E sento la tua presa: forte e rassicurante.

Potrei camminare così per il resto della mia vita, non avrei bisogno di nient'altro. Perché al mio fianco ci sei tu: i tuoi occhi sono più luminosi delle stelle che ci circondano, perfino più brillanti del sole, e sembrano riflettere i miei.

Possiamo vivere insieme quassù.


We could walk forever
Walking on the moon
We could live together
Walking on, walking on the moon


Dov'è la tua casa?, ti chiedo.

Non lo sai, ma non ti importa. Forse la tua casa è ovunque, e noi scapperemo da essa: non ci basterà mai il tragitto fatto, non ci vogliamo fermare.

Più in alto sali, più sei felice. E i tuoi piedi ora non toccano terra: questo vuol dire che sei molto felice? Come mai? Perché sei con me?

Senti questo ticchettio? Come delle bacchette che battono sul bordo di un rullante, un enorme rullante a forma di Luna. Sono i miei piedi. I miei passi non toccano il suolo, ma il loro suono riecheggia nel vuoto dell'Universo e ci dà il ritmo. È il tempo di una danza, che ne dici se la balliamo insieme?

Su e giù, su e giù. Come le dita sulle corde del basso. Come le bacchette della batteria sul rullante.


Walking back from your house
Walking on the moon
Walking back from your house
Walking on the moon
Feet they hardly touch the ground
Walking on the moon
My feet don't hardly make no sound
Walking on, walking on the moon


Gli altri pensano che stiamo solo scappando dai giorni lontani. Forse hanno ragione, ma che importa? La Luna, lei è la nostra via di fuga dai pensieri negativi, perché lei è così bella e luminosa!

Se c'è un prezzo da pagare, io e te siamo disposti a pagarlo. Perché siamo insieme, e anche quando tutti si allontaneranno tu resterai per me, io resterò per te, e cammineremo insieme sulla Luna.

Mi piace vivere così, con la consapevolezza che domani sorgerà un altro giorno e noi lo vivremo al meglio.


Some may say
I'm wishing my days away
No way
And if it's the price I pay
Some say
Tomorrow's another day
You stay
I may as well play


Tutto dipende da noi.

E noi decidiamo di stare in alto.


Keep it up, keep it up...



- - - - -



Ciao a tutti ^^

Questo è il mio primo delirio nonsense! Era una categoria che non avevo mai sperimentato, ma essendo per natura una mente nonsense era logico che prima o poi ci sarei arrivata! :D

E tutto grazie alla stupenda Walking On The Moon, che qualche giorno fa mi ha ispirato a tal punto che non ho potuto aspettare oltre!

Ringrazio chiunque abbia letto questa flash e chi avrà il coraggio di recensirla, spero di non avervi traumatizzato troppo :3

Alla prossima!!! ♥







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3687874