Venti Settembre

di Resilienza_2008
(/viewuser.php?uid=1030391)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Oggi,se ci fate caso un po' tutti ci lamentiamo delle abitudini,della monotonia o per dirla tutta,della fatidica quotidianità;ma perché?
A me,"allora" piaceva,tipo quel giorno erano i primi giorni di scuola,era il primo sabato della prima settimana di scuola,e io e la mia migliore amica nel raggiungere la scuola eravamo intente a organizzarci per il pomeriggio;avevamo 12 anni ma già avevamo idee,diciamo fuori dalla norma,io e lei non stavamo nella stessa classe ma nulla cambiava perché dopo la campanella ci saremmo riviste,come ogni giorno.
Quel sabato mattina però,qualcosa andò storto;i nostri piani per il pomeriggio andarono all'aria.
Io per la mia migliore amica quel giorno non c'ero,e anche quello dopo,e quello dopo ancora;e di questo me ne dispiaccio tutt'ora. 
E per questo oggi vi dico:"non lamentatevi della quotidianità" perché io quel giorno l'avrei voluto trascorrere con la mia migliore amica,non doveva andare così!❌




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3688110