Caro diario di viaggio..-

di Mimi_BvB
(/viewuser.php?uid=537375)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti, sono Martina e ho ,da poco più di una settimana, compiuto i 18 anni. Niente di speciale, se sei me. Sono successe un casino di cose, (compreso l’aver perso la mia migliore amica, o almeno credevo che lo fosse, solo perché non gli servo più. Ma questa è un’altra storia che ve ne parlerò più avanti.)e ve ne parlerò come se voi foste un diario di pensieri. Scusatemi i verbi, io mi ci impegno ma potrebbero saltarne alcuni che non hanno senso ma…non sono una scrittrice e a scuola in italiano facevo appena la sufficienza. Non giudicatemi.
Non entro in questo sito da parecchio tempo, adesso voglio utilizzarlo è per questa cosa che mi frullava nella mente da già circa un annetto. E niente spero vivamente che qualcuno la noti anche se, non è nulla di entusiasmante se non la mia vita. Se qualcuno la nota, vi prego fate una recensione, un messaggio qualsiasi cosa. Fatemi capire se è una immensa stronzata la mia o se può strarci.
Niente vi lascio ai capitoli,che non so con quale frequenza ci saranno potrei fare uno al giorno come uno alla settimana. Sono molto lunatica e impulsiva cambio spesso idea e se non sono nel mood non riesco a mettere giù nulla.
Grazie ancora se avete sprecato un po del vostro tempo con me, lo apprezzo.
                               
         Mimi^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3689141