Sk8er Boi

di TheDarkiti
(/viewuser.php?uid=930862)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Five years from now, she sits at home feeding the baby.
She's all alone.
She turns on TV and guess who she sees?
Skater boy rockin' up MTV.

Passarono cinque anni dal quel giorno: la ragazza si tenne a distanza dallo Skater Boi per mesi interi, poi fu lui ad andarsene definitivamente dicendo di voler far conoscere al mondo intero la sua musica.

Lei si era fatta una vita, o perlomeno ci aveva provato. Alla fine aveva frequentato il College che i genitori avevano scelto per lei e successivamente persino un Master. Era uscita da entrambi con ottimi voti, tanto che non era stato difficile trovare un lavoro ben retribuito in poco tempo.
A causa dei suoi studi, però, la giovane non riuscì mai a coronare il suo sogno di diventare ballerina per la pochezza di tempo a disposizione e la cosa ancora le bruciava come una cicatrice, nonostante il tempo trascorso.

Neppure la sua ultima relazione era andato a buon fine: erano entrambi troppo giovani e si stufarono presto l'uno dell'altra, così lui la abbandonò poco dopo la fine del college, ma lei si scoprì gravida e, nonostante ciò, l'ex fidanzato non si fece più rivedere, lasciandola sola con un bambino da accudire.

Quella sera la donna stava dando da mangiare al figlioletto che, a quanto pareva, non aveva la minima intenzione di addormentarsi, accese così la televisione per svagarsi un po' e ciò che vide la fece paralizzare: lì sul palco di MTV, intento a suonare la chitarra con uno skate dai colori sbiaditi sotto un piede, stava uno Skater Boi con un ghigno divertito sulle labbra.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3689220