What we want - Ciò che vogliamo [SOSPESA]

di Ravenclaw97
(/viewuser.php?uid=1019686)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


What we want - Ciò che vogliamo
Capitolo tre
Il binario nove e tre quarti era invaso da genitori e familiari in attesa dell'Hogwarts Express, ognuno di loro non vedeva l'ora di riabbracciare i propri figli... ma quelli più eccitati e trepidanti erano sicuramente James e Sirius.
- Dovrebbero essere già qui – farfugliò James lanciando delle occhiate all'orologio. - Dove sono!
- Tesoro sono emozionata anch'io di rivedere i nostri figli, ma non sto facendo un solco nell'attesa – lo sfotté Lily e a quel punto lui smise di fare avanti indietro e iniziò a passarsi le mani tra i capelli in modo nervoso.
- Ma come devo fare con te? - sospirò esasperata sua moglie.
- Tu sei fortunata – ribatté Nadia, la moglie di Sirius. - Almeno tuo marito non si è trasformato in un cane!
Quest'ultimo, che aveva rivolto la sua attenzione al binario del treno in attesa della figlia, si voltò vero la donna guaì e abbassò le orecchie.
- Non mi incanti – sbuffò lei, non molto convinta delle sue parole. Quel musetto avrebbe rammollito chiunque.
- Ma dico io perché non prendete esempio da Remus? - sbottò Lily. - Lui è l'unico che riesce a mantenere la calma!
- Be', Lily – iniziò il lupo mannaro. - I ragazzi sono grandi ormai, e poi non sono mica andati in guerra!
- FINALMENTE! - esclamò James interrompendolo. - SONO ARRIVATI!
L'enorme cane nero al suo fianco iniziò ad abbaiare e scodinzolare tutto contento.
Il treno era arrivato a destinazione e gli studenti iniziavano a scendere e ad andare incontro alle loro famiglie.
Quando James vide una chioma rossa disse: - Credo di aver avvistato un Weasley. E dove c'è un Weasley ci sono i miei figli. Seguitemi, miei prodi Malandrini!
A quel punto Sirius partì in quarta e si disperse tra la folla mentre James fu costretto a tirarsi dietro Remus, che mentalmente aveva già iniziato a contare, sperando di distrarsi dall'idea di azzannare il suo migliore amico alla prossima luna piena.



Angolo autrice:
Salve a tutti, scusate se sono sparita ma ho avuto dei problemi con il computer e ho perso tutto ciò che avevo ma per mia fortuna avevo salvato questo capitolo (anche se è piccolino) nella chiavetta, peccato però che non ho fatto la stessa cosa con gli altri tre. Spero solo di riuscire a ricordare dove ho messo il quaderno con tutti i capitoli. Detto questo ringrazio inzaghina per aver recensito i capitoli precedenti, ti ringrazio davvero :) .
A presto
Ravenclaw97

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3690664