La primogenita del male

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un mese dopo, (Emily)p.o.v:
I raggi del sole filtranno dalla finestra della stanza mia e di Nya. Oggi è il nostro giorno libero e quindi non dovremo addestrarci con mio zio; Marlock non ci dava mai un giorno libero.
Un po' mi spiace la fine che ha fatto appena Caos è stato sconfitto il suo corpo si è disintregato come quello di tutti gli altri a quando pare solo io e Alexis avevamo ancora la nostra anima.
Mi alzo dal letto e busso alla sua porta un'abitudine che ho preso nell'ultimo mese. “Fratellino, sei sveglio?” domando sedendomi sul suo letto.
Lloyd apre gli occhi e si sveglia. “Come sta la tua ferita?” domando, la ferita che gli ha fatto Alexis il mese scorso ha provoccato il suo svenimento dopo la battaglia con Caos ha causa della perdita del sangue. Ormai è guarita del tutto, ma non posso fare a meno di domandarglierlo.
“Bene, grazie.” Ancora non mi sembra vero che non sono più un soldato di Caos e poi... mio zio mi ha raccontato tutta la verità su quel giorno; quanto odio inutile.
Prima che Lloyd si alzi dal letto l'ho abbraccio forte pensando che finalmente sono a casa.

Angolo dell'autrice: dato che era già pronto sul mio computer ho pensato che aspettarè ancora a pubblicarlo fosse solo una perdità di tempo percio eccoci qua. Se non mi avette mandatto a quel paese per via del capitolo precedente e avete letto questo allora possiamo finalmente mettere la parola fine. Emily si meritava un lieto fine, non credete? A questo punto voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito e che hanno letto la storia, ma sopratutto vorrei ringraziare nuovamente Marlena_Libby che mi segue fin dal primo capito e che in più occasioni mi ha convinto ad andare avanti grazie alla sue recensioni(lo so, sono una sentimentalona). Ovviamente chiunque può copiarla e recensire. Inoltre un grazie speciale anche a ran1412 e DARK SHADOW DOOM che mi hanno dato l'idea di scrivere una long. Un baccio a tutti dalla vostra Alex Ally!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3692468