Crisalide

di Mizurai
(/viewuser.php?uid=384727)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


INTRODUZIONE

Salve a tutti!
Questa storia nasce dal desiderio di mettere finalmente su carta (virtuale) il background di Enamor. Il personaggio che, fra tutti coloro nei panni dei quali ho giocando ai vari capitoli di The Elder Scrolls, ho amato di più ed al quale mi sento maggiormente legata. Il racconto sarà piuttosto lungo, forse una ventina di capitoli o più. Talvolta tratterà tematiche piuttosto forti e da ciò la scelta di partire da un rating arancione (che potrebbe aumentare al rosso nei capitoli successivi). Gli eventi narrati ed i personaggi, almeno per quanto riguarda i primi due terzi della storia, sono completamente frutto della mia fantasia e perciò non aspettatevi che seguano la trama di uno dei capitoli del gioco in particolare. Questa è la seconda fanfiction che pubblico e la prima abbastanza lunga da essere definita tale; è una sorta di esperimento per me perciò prendetela come viene. Spero possa piacere o quantomeno  incuriosire qualcuno ^^

Dedico questa storia ad un caro amico, che nonostante tutto mi ha sempre sopportata durante i miei sproloqui e lunghi monologhi in ambito "Elder Scrolls" e che ha sempre nutrito un odio immotivato per la mia adorata Enamor ;) 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3695131