I've been running in circles around you.

di winner_
(/viewuser.php?uid=201773)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGUE


Correva in mezzo al bosco schivando gli alberi e le loro radici che potevano farlo inciampare, mentre il cuore batteva in modo forte e veloce.

Sentiva l’eco dei battiti nelle orecchie e il sapore ferruginoso tipico del sangue nella bocca.

Ma niente e nessuno lo avrebbero fermato dalla sua corsa, neanche l’urlo che sentì poco dopo, un urlo che squarciava la quiete della notte.

Un urlo che si sarebbe sentito anche a distanza di chilometri.

Un urlo dal quale chiunque sarebbe scappato.

L’urlo della banshee, presagio di morte.

Accelerò il passo per quanto fosse umanamente possibile.

Non avrebbe mai permesso a quell’urlo di spegnersi con lei.

♦ ♦ ♦
 
Ciao a tutti, sono tornata a provare a scrivere su questo sito dopo qualche anno, con questa fan fiction su una serie TV che adoro, ma sulla quale non ho mai scritto nulla, purtroppo.
Essendo una AU, nonostante il tema del sovrannaturale sia sempre presente, cercherò di non sfociare nell’OOC con i personaggi mantenendoli IC il più possibile, ma capite bene che sarà difficile in determinate situazioni.

Dopo aver visto Dylan nel trailer e nelle still di “American Assassin” mi sono subito immaginata di creare una versione più sexy e guerriera, per la gioia di molte di noi.

In questa storia Stiles sarà un cacciatore, tutti gli altri personaggi manterranno i loro ruoli bene o male, con l’aggiunta anche di altri personaggi e tematiche che in Teen Wolf non sono state trattate.
Detto questo nulla, ci vediamo al primo capitolo che posterò presto dato che è già scritto, in modo che vi sia tutto più chiaro essendo questo prologo collocato verso la fine della storia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3697769