Dolci scatti sotto il cielo stellato

di Annabeth_Granger1
(/viewuser.php?uid=861518)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dolci scatti sotto il cielo stellato
 
--☆☆☆--
 
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla challenge “All Summer Long” a cura di Piscina di Prompt e Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 110.
★ Prompt/Traccia: A e B si addormentano sotto le stelle cadenti di San Lorenzo + Bonus: ventaglio.
 
--☆☆☆--
 
L’unica cosa che lei in quel momento aveva in mente erano quei due. La donna aveva aspettato quella sera del diciotto Agosto sia per vedere le stelle cadenti con il suo fidanzato, Laxus, sia per guardare le coppiette della gilda che si scambiavano delle effusioni sotto il cielo stellato. E mentre era lì seduta, facendosi aria con un ventaglio, li vide. Erza e Jellal – venuto apposta per lei – che dormivano, la testa di Titania appoggiata sulla spalla dell’uomo. Il ventaglio che anche Erza si era portata era lì, abbandonato per terra.
 
Mirajane fotografò quel dolce momento mentre Laxus sorrideva, sapendo di poter usare quella foto a suo favore in futuro.
 

 

Note dell’autrice
(a cui non importa se nel manga di Fairy Tail non c'è questa ricorrenza):

Eccomi di ritorno con questa breve drabble! La Jerza ha bisogno di un po’ d’amore [Spoiler]: dopo l’ultimo capitolo [Spoiler] e la challenge mi ha dato l’ispirazione! Per l’idea di Mirajane fotografa provetta mi sono ispirata alla mia precedente fic (Infiltrazioni notturne e citazioni misteriose).
Grazie a quelli che hanno letto fin qui e a quelli che – si spera – lasceranno una recensione.
Alla prossima,
Annabeth_Granger1. 


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3698667