La punizione del Burlone

di _MikyCullen_
(/viewuser.php?uid=637982)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa è la storia di come sono stato punito e no, non è una storia divertente, o almeno non per me, ma sicuramente lo è per chi ha ideato tutto ciò. Vedete, sono stato mandato in un altro mondo da mio “padre” e da mio “fratello” e solo perché ho deciso di prendermi ciò che mi spettava di diritto sin dalla nascita. Va bene  forse i miei metodi non sono stati dei più ortodossi, ma c’è un detto Midgardiano,  il fine giustifica i mezzi e direi che calza a pennello, però purtroppo è proprio a causa sia dei miei mezzi sia dei miei fini che mi trovo in questa situazione. Alla fine però, la cosa peggiore non è essere stato mandato in un altro mondo, oh no, la cosa peggiore è colei che è mi è stata assegnata come “coinquilina”, anche se direi che il termine più adeguato sarebbe guardia, anzi no, le guardie nel palazzo dove abitavo erano più gentili, il che è tutto dire, mmm… trovato! Carceriera è perfetto per lei! Ed è proprio a causa sua che in questo momento mi ritrovo con un grembiule rosa a pulire il pavimento del suo salotto, o forse dovrei dire nos-
“Loki! Quanto tempo ci metti a pulire?”
E posso dire addio all’anonimato. Esatto, per chi non ci fosse già arrivato io sono Loki, ma sicuramente mi conoscerete già tutti, quindi lasciate che vi presenti colei con cui  convivo, il suo nome è Sole, è più bassa di me di una testa, ha capelli lunghi fino a metà schiena e sono color caramello, ha occhi blu scuro. All’apparenza sembra una ragazza gentile e dolce e in effetti lo è, ma se la si conosce meglio si può scoprire che non è solo così, oh no, è sarcastica, ha sempre una battuta pronta ed è meglio non farla arrabbiare. Scommetto che ora vi ho fatto incuriosire non è vero? Bene, allora lasciate che vi racconti la storia, anzi, lasciate che la storia si racconti…
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolo autrice:
Salve a tutti! Questa è la prima volta che scrivo questo genere di fanfiction, sono abituata più ad un genere tipo intervista, perciò siate buoni per favore! So che è un po’ corto, ma è solamente l’introduzione, gli altri capitoli cercherò di farli più lunghi promesso. Spero vi sia piaciuto, consigli e critiche costruttive sono sempre i ben venuti. A presto.
Baci Miky
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3700532