I DONI DELLA MORTE 2.0

di MISARIA
(/viewuser.php?uid=1014808)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“La prego, la prego” supplicava.
“Dimmi come avete fatto ad entrare nella mia camera blindata!”
“E’ un falso, la prego”.
“CRUCIO!”
Quella risata folle non l’avrebbe mai dimenticata. Poi il sogno cambiò, sentì un forte boato, una parte del castello era crollata, un lampo verde era guizzato e Ron era crollato a terra, i suoi occhi azzurri fissavano un cielo che non potevano vedere più. Voleva urlare, piangere tutte le sue lacrime ma il sogno mutò ancora; si trovava nella Foresta Proibita, voleva aiutare Harry ma si accorgeva di non potersi muovere;  “ AVADA KEDAVRA!” urlava Voldemort, il ragazzo sopravvissuto veniva investito in pieno dall’anatema e rimaneva a terra, morto.
Hermione si svegliò di colpo, erano le sei, il cuore in gola come quasi tutte le mattine ormai, era passato un anno da quella maledetta notte ad Hogwarts ed erano cambiate tante cose: aveva perso l’amore della sua vita e il suo migliore amico in colpo solo, vagamente ricordava di aver trovato in sé un briciolo di lucidità per fuggire. Voldemort aveva vinto, non le era rimasto più niente.
 
 
 
 
 
Spazio autrice
Sono una fan di Harry Potter, accanita sostenitrice della Romione ho iniziato a leggere diverse ff sulla Dramione e mi sono appassionata così tanto che ho deciso di cimentarmi nello scriverne una. E’ la mia prima esperienza come “scrittrice” per cui fatemi sapere cosa ne pensate ma vi prego siate clementi.
Grazie a tutti MISARIA.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3703792