Piccole grandi baggianate

di StormyPhoenix
(/viewuser.php?uid=74844)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ben ritrovati, cari lettori di questo scempio! (?)
Per rimanere sulla scia del precedente scritto, oggi vi presento questa sorta di saggio/manuale di istruzioni/testo a caso (?), anche questo infarcito di errori grammaticali di vario tipo, formattazione a cavolo e una certa ignoranza (la redazione non è di molto posteriore a quella del racconto di Laura e Nericciola); dopodiché, credo sia quasi giunto il momento di propinarvi una PERLA MAIOR in almeno 7 capitoli, il mio primo racconto a cui mi sia dedicata più sul serio.
Voi che ne dite? Dopo questo ennesimo orrore volete già passare all'orrore massimo o volete ancora qualcosa di più soft?
Fatemelo sapere nelle recensioni, insieme a quanto vi han fatto male i neuroni dopo questa nuova chicca trash :'D buona lettura!



 

Leggi come tenere un gatto.

 

Un gatto è un animale da tenere come dei criceti.

Sono di carattere docile e coccolone, e bisogna fargli molte coccole, se sono soli. Importantissimo averne molta cura: servirà a prevenire le malattie ( zecche, pulci e rogna).

Per i suoi bisognini, prendete una vecchia cassetta della frutta e metterci dentro della terra. Per fare i bisognini, il gatto scava una buca nella terra, poi fa i bisogni dentro la buca e poi la ricopre con altra terra. Un gatto educato non graffia i divani e le poltrone. Casomai gli date un pezzo della corteccia di un albero secco. Se lo abituate a farsi le unghie sul pezzo di legno, non graffierà le poltrone e i divani. Se è l’ ora della pappa, fatelo pranzare con pesce, lische e altri cibi.      

Non abituate il vostro gatto a mangiare solo scatolette di cibo: poi si abituerà a mangiare solo scatolette e non mangerà nient’altro, e spendete soldi a comprarle, fino a quando non vi resteranno più soldi. Ci sono persone e persone che fanno mangiare ai gatti e ai cani cibo vario!!!!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3704016