La rivincita del gentil sesso

di mary_ams_15
(/viewuser.php?uid=855102)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La coppia formata da Olga e il sergente salì sul palco . L'uomo prese il microfono e richiamò  l'attenzione dei presenti . Tutti si girarono in direzione del duo e con molta curiosità ascoltarono le parole del Kinniku.

Sergent:" Scusate ! Ho un'importante comunicazione da fare ! Anzi abbiamo... Io r Olga abbiamo deciso di sposarci ! Inoltre stiamo aspettando un figlio !"

La notizia lasciò tutti a bocca aperta ! 
Le leggende della Muscle League per poco non ebbero un infarto ! 
King e Belinda , insieme a Chris , applaudirono con gioia . Loro lo sapevano già da un po' ma avevano deciso di rispettare la promessa di non dire niente prima del tempo .

Kid cadde completamente dalle nuvole . Sputò tutto lo champagne che stava bevendo addosso a Terry , il quale sgranò gli occhi per lo schock.
Le ragazze cominciarono ad esultare e dopo essere salite sul palco , abbracciarono la presidentessa della loro lega con le lacrime agli occhi . 

Kevin e Mars si guardarono perplessi . L'italiano poi disse :" Ma allora scopano anche i vecchi !" E Kevin annuì sconcertato  alle volgari parole dell'amico/cognato . 

Fortunatamente per loro il sergente non aveva sentito niente . Altrimenti li avrebbe sicuramente uccisi all'istante .
 

Kid ancora non riusciva a capacitarsi della cosa . Suo zio e Olga ? Davvero ?! Ma perché solo lui sembrava non averlo capito prima ?! Insomma tutti i suoi amici glielo avevano sempre detto che tra i  due c'era qualcosa ma lui aveva sempre risposto che ciò non era possibile .

Questo sì che era l'anno delle novità ! 
Però in fondo era felice per suo zio . E poi avrebbe avuto un cuginetto da crescere . Forse non sarebbe stato tanto male alla fine dei conti !


 La festa finì dopo poco con la promessa del sergente di invitare tutti i presenti al suo matrimonio,che si sarebbe svolto  tra qualche mese  in Russia .

King corse ad abbracciare stretto il fratello . Sarebbe diventato zio! Non poteva ricevere notizia migliore !


Prima il torneo , poi l'amore e adesso  anche questo ! 
Per la Muscle League erano stati mesi faticosi e ricchi di sorprese. 


Ma che succederà poi  ? 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3705087