Sei speciale?

di Zamia
(/viewuser.php?uid=1045881)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


EPILOGO

 

E anche questa volta avevano vinto!

“Ciao ciao farfallina” salutò Ladybug.

Si sorrisero ma mentre si davano le spalle per allontanarsi dal luogo della battaglia, Chat Noir la chiamò:

“Ladybug?!"

“Si?”

“Rispetto all'ultima volta sei di buon umore, vero?”

“Già! l'altro giorno ero triste perché era da un po' che pensavo che senza poteri la mia me non trasformata era nient'altro che una banale ragazzina. Poi una persona importante mi ha detto che sono speciale. E lì ho cominciato a guardare la me non mascherata con un pó più di autostima...ma non dovrei dirti queste cose, gattaccio, adesso mi prenderai in giro per sempre!"

"Anche per me sei speciale Milady!" disse Chat avvicinandosi con il suo viso a quello dell'eroina, "e io per te lo sono?”

Lei gli scostò il viso con la mano e scappò via, destinandogli un ultimo affettuoso sguardo.

“Anche a me, qualche giorno fa, una ragazza ha detto che sono speciale, mentre non ero trasformato!” le urlò mentre si allontanava.

“Visto, gattino? Non bisogna essere dei supereroi per essere speciali. Lo siamo già, ognuno di noi, almeno un pò...dobbiamo solo imparare a esserne consapevoli!”


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3715517