Morte così preziosa…

di Teriel Donovan
(/viewuser.php?uid=60263)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nota: questa storia è presente anche al seguente link ed è stata scritta per il contest indetto dagli Ambasciatori di Wattpad che prevedeva di scrivere una storia per Halloween. 3000 parole + 100 di bonus dal punto di vista del mostro.

Premessa

 

 

Lontano dal mondo, nel caos dello spazio, aveva trovato rifugio nel silenzio. Quale magnifica abilità avevano i suoi poteri? Una fortezza brillava come un cupo cristallo dinnanzi a lui, catturando di riflesso ogni cosa, dai pianeti alle sfumature più sinistre delle stelle. Grazie a questo, sarebbe sfuggita agli occhi di qualsiasi mortale, ma non ai suoi.

Poteva sentirla.

Giaceva lì, oltre quel portone, rannicchiata su se stessa, tremante di paura. Le sfuggì un singhiozzo disperato. Lei sapeva di non avere via di scampo. Si sarebbe arresa. Gli avrebbe aperto la porta.

«Non puoi scappare da me.»

Lei gli apparteneva.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3716907