Scenderà come la neve.. quel triste ricordo lontano

di Daistiny
(/viewuser.php?uid=51534)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


INCONTRO

Era l'ora di punta ed la principessa se lo ricordava bene, l'incontro con Al-Cid era andato più che bene. 
Il principe rozariano l'aveva istruita su i movimenti da fare a finche Basch si schierasse dalla sua parte contro sua sorella. Piccoli consigli ed accorgimenti di uno che era tra i migliori diplomatici di tutta Ivalice. Se non il migliore... Larsa non era da meno, ma al ragazzino mancava ancora quella certa malizia che invece il nobile rozariano aveva.
La principessa non era propriamente felice dei modi suggeritogli dal rozariano, Basch meritava solamente la verità. Ma quella verità poteva allontanarlo e lei non poteva perdersi una simile perdita. Era inaccettabile.
Ella doveva ribaltare la sua posizione a suo favore contro Ashe, non le importava se avrebbe manipolato Basch. Infondo non dove mica dirgli tutto.
La ragazza si preparò all'incontro, tra poco si sarebbe vista con Basch e lì sarebbe stato il momento decisivo, se avrebbe avuto Basch come suo alleato in quella guerra fredda e silenziosa, fatta solo di colpi bassi, avrebbe vinto..
Basch non avrebbe mai saputo di essere stato ingannato da chi guardandolo negli occhi gli avrebbe giurato amore.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3719724