Fraternity

di Alors_99
(/viewuser.php?uid=1031337)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mamma non c'è più! Queste le ultime che mi dissero che mamma non ce l'aveva fatta a causa di un incidente ci era stato detto da zia Tilly la sorella di mamma. A quelle parole non capivo cosa voleva dire, se ne era andata da qualche parte? A fare la spesa o dal parrucchiere, ma mamma era volata su su in cielo e non lo capivo caspita avevo solo 3 anni e mio fratello Jason aveva 4 anni eravamo piccolissimi e già senza mamma forse lui aveva capito che forse mamma era morto per sempre.Era stata colpita da un'altra auto, l'aveva accecata e poi si era rigirata su se stessa ed era morta sul colpo così avevo sentire parlare zia Tilly con papà. Allora chiesi a zia di vedere mamma ma non mi è stato possibile perchè l'avevano già chiusa per questo vedevo tutti in casa piangere e forse avevo capito anch'io così mi misi a piangere. Io e mio fratello venimmo separati alla morte di mamma io con papà a Bradford in Inghilterra mentre Jason con zia Tilly a Los angels in America di preciso in Malibu e non lo vedevo da anni ma frampò avrei fatto 18 anni e avrei voluto tanto incontrarlo non so nemmeno che faccia ha non avevo nemmeno na foto di lui cressciuto solo quelle da piccolo eravamo opposti lui capelli biondi e occhi celesti e io capelli lunghissimi castano e occhi marroni ci scambiavano per gemelli, ma avevo anche una migliore amica come tutti di nome Jenna la fanstastica Jenna ci conoscevamo dalle elementari e le nostre mamma erano amiche d'infanzia. 

Per fortuna era arrivato il giorno tanto atteso i miei 18 anni papà mi aveva lasciato un bigliettino con scritto "lo so che oggi diventi una fantastica donna e pensi a tua madre e tua fratello ma ricorda che io ci sono e ci sarò per sempre promesso il tuo papà che ti ama tanto" papà era andato a lavoro e mi aveva lasciato una torta panna e cioccolato la mia preferita sul tavolo con accanto un pacchettino, lo apro c'era un anello dentro con un bigliettino "era di mamma sarà con te per sempre indossalo" a quelle parole sentivo le lacrime scendere una dopo l'altra insomma sprofondai in un pianto isterico ma il bello è che in casa non c'era nessuno apparte Hobby il vecchio cane di mamma che mi faceva compagnia e con un bau mi salutò.                                                                            
                                                                                                               TO BE CONTINUED 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3719946