Divorerò lentamente il tuo cuore

di Queila
(/viewuser.php?uid=154466)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Divorerò lentamente il tuo cuore
 
“Vorresti morire, Victor? Lo desideri? Non te lo permetterò. Divorerò lentamente il tuo cuore ancora pulsante nelle mie mani…”
Sorriso scarlatto. Denti aguzzi a macerare il muscolo tenuto stretto tra le dita, gli ultimi battiti a scuoterlo, come a liberarsi dalla presa della Creatura.
“Morire è stato atroce. Vivere è un gioco infame di un Dio crudele. Un gioco perverso di cui mi trovo protagonista a causa tua. Chi è il mostro, mio Creatore.
Io o te?”
Affondò di nuovo la bocca nell’organo.
“A presto, Dottor Frankenstein”.
Le campane della mezzanotte risuonarono e Victor sbarrò gli occhi iniettati di terrore.
 
Gocce cremisi di sangue coagulato sul pavimento.
Sogno o realtà?
 
 
- 110 parole
 
Specchietto:
 
autore: Queila su efp e S.Elric sul forum
fandom usato: Penny Dreadful
rating: Giallo
genere/i: Horror/ Angst
avvertimento/i: Contenuti forti
n. turno: 2
eventuale Jolly: -------
Note autore:
Credo sia piuttosto immeditata come drabble. Non ho nulla da aggiungere. Si colloca durante le prime stagioni, in uno dei molti dialoghi/minacce avvenute tra Victor e la Creatura. Creatura e Creatore sono messe volontariamente con la lettera maiuscola. Credo che siano nomi propri più che aggettivi/nomi che li descrivono. Buona lettura ^^.
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3735954