La nuova minaccia.

di ElenHale
(/viewuser.php?uid=949948)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erano ormai passati 3 anni da quando le ragazze MewMew erano riuscite a sventare il letale attacco di Profondo Blue e le loro vite erano ormai tornate alla normalità: i poteri delle ragazze erano diventati inutili per quello che facevano e la dura battaglia che avevano affrontato per salvare la terra era un lontano ricordo così come Ghish, Pai e Tart. Questi ultimi decisero di rassegnarsi e cercarono in ogni modo, attraverso le brillanti menti e le spettacolari invenzioni della loro gente, di migliorare le condizioni del loro pianeta ottenendo grandi risultati. Ma negli ultimi giorni, a Tokyo, qualcosa di nuovo stava accadendo senza che nessuno se ne rendesse conto, qualcosa che si sarebbe manifestato prima o poi e che avrebbe causato molti danni alla popolazione umana. Questo qualcosa aveva un nome: Seiken, un alieno dai capelli rosso fuoco prorpio come i suoi stessi occhi, un sorriso maligno e un corpo perfettamente meraviglioso. Il suo piano era molto semplice. sterminare l'intera razza umana e diventare il nuovo leader del mondo, tutto ciò grazie alle nuove potenti armi di distruzione da lui create... i successori dei chimeri o, come venivano definita da egli, Arganyn.
---
​Scusatemi se questo primo capitolo è molto breve ma funge solo da prologo per introdurvi un tantino meglio la storia che vi narrerò nei prossimi giorni con questa mia storia. Un Bacione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3738797