L'amicizia del trio

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Harry aveva avuto dei pensieri tristi, quando si era convinto che Malfoy si allontanava dal castello, furtivo, senza dire niente a Tiger e Goyle e su quanto sembrava che ciasuno andasse per la propria strada, oramai.

È quello che succede quando si cresce… Ron e Hermione..ne sono la prova vivente.. aveva pensato tristemente, sorpreso per primo di quanto questo fatto gli recasse dolore.
 
Quando aveva poi scoperto che in realtà, Tiger e Goyle continuavano a seguire Draco, ma trasformati in ragazze, dalla pozione polisucco, per consentirgli di sgattaiolare di soppiatto nella stanza delle necessità, si era dato dell’idiota da solo per non averci pensato subito e aveva provato anche un assurdo, sciocco, senso di sollievo.
 



Quanto sono sciocco.. scriveva sul suo diario.

Forse il mondo finirà e io sono contento di sapere che quelle due scimmie e il gorilla, mangiano ancora le banane insieme.

Però, è tenero in un modo..

E aveva poggiato la penna, sorridendo, senza aggiungere altro.






















Note dell'autrice: 

ragazzi, scommetto che pensavate che non aggiornassi più! ahhahah :))) lo so, mi sono fatta attendere, ma sono concentratissima nella fanfiction principale, quella di Harry Potter 2.0 che segue la trama principale (e ancora tante cose devono succedere) questa cosa delle riflessioni di Harry, mi ha molto colpito all'epoca e mi sarebbe piaciuto che dessero maggior risalto alla cosa che invece Tiger e Goyle continuavano a stare vicino a Malfoy :D come dice Harry, non è così scontata la cosa! :)) a prestoooo




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3773773