Tra i lividi e il vino

di LadyAmbraBane
(/viewuser.php?uid=154272)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Lord Voldemort non ha mai amato e non ha mai saputo amare. Lord Voldemort si limitava a desiderare e a possedere con la forza, a distruggere e a corrompere. Bellatrix Lestrange ne era consapevole, ma infondo non le era mai importato. Lei sapeva amare, e ha amato follemente il suo signore fin dall'inizio. E lo avrebbe amato fino alla fine.

I capelli ricci e neri come la notte della mangiamorte ricadevano disordinati sul cuscino, mentre la donna sfinita, anche se totalmente appagata, tentava di riprendersi da una notte di passione con il mago oscuro più potente di tutti i tempi. Numerosi lividi neri le macchiavano la pelle bianca, ma questo non la infastidiva : erano dei marchi, lasciati volutamente dall'uomo che l'aveva appena posseduta. Un sorriso soddisfatto si disegnò sul suo volto, mentre con una mano afferrava il calice di vino elfico accanto al letto. - Ti pregherei di non macchiare le lenzuola con il vino, Bellatrix. Sono estremamente costose- le sussurrò all'orecchio il suo amante, prima di alzarsi e rivestirsi lentamente.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3786394