Piccole tracce d'inchiostro

di Soul Mancini
(/viewuser.php?uid=855959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ReggaeFamily

Da questa settimana iniziamo una nuova rubrica incentrata sul mio disagio da preadolescente. Trattasi di un quadernino consunto (?) che iniziai quando ero in seconda media, quindi intorno agli undici o dodici anni; vi attaccavo foglietti o vi annotavo sfoghi, pensieri, ciò che mi succedeva durante la giornata. Molti di questi estratti sono stati scritti durante le lunghe e noiose ore di lezione.

Aspettatevi tanto, tanto disagio!!!

Pronti? VIAAAAA!!!!!!!!!!!!




11 ottobre


A volte si devono superare dei problemi difficili, ma a volte ne vale la pena.

Certe volte mi sento più vulnerabile e mi arrabbio per cose a cui prima non davo importanza e anche i più piccoli problemi mi sembrano complicati.

A volte mi commuovo per i miei stessi pensieri e mi trovo sciocca, ma è normale e lo devo accettare.



:3 :3 :3



12 ottobre


Certe volte mi chiedo sul serio se mia madre mi abbia iscritto in una scuola media o in un asilo.

Se vengono i miei cuginetti che hanno cinque anni si comportano meglio dei miei compagni.

Il fatto è che, volendo attirare l'attenzione, si rendono ridicoli davanti a tutti. Se io fossi in loro, mi troverei in imbarazzo.

E poi dicono che io sono infantile. Santa pazienza, una cosa che da grande non farò sarà l'insegnante di medie e superiori.

Il bello è che facendo così, si credono migliori, ma non appaiono più intelligenti agli occhi di nessuno.

Certe volte mi verrebbe da urlare di stare zitti e di piantarla, che sono solo dei bambinetti, ma chiaramente non posso.

Poi il colmo: pensano che a scuola si va per giocare al gioco degli animali (che è ancor più stupido) mica per fare lezione. Poveri prof! Ma io non sarei così buona. Io darei montagne di compiti individuali, note e persino manderei dal preside.

Poi, se lo vogliono capire, lo capiscono, altrimenti compiti a vita e bocciati per sempre in seconda.

Così voglio vedere se vogliono fare ancora gli spiritosi.

Ma come si fa, per carità.


♥ ♥ ♥


Evviva la coerenza durante il flusso narrativo! Avete notato come saltavo di palo in frasca? Ogni tanto avevo le idee un po' confuse XD

Eh mamma mia, ma quanto mi vantavo di essere matura eccetera! Oddio, è vero che nella mia classe c'era da disperarsi, però insomma, come al solito ero troppo moralista e puntigliosa!

Avete notato l'analisi psicologica che avevo fatto ai miei compagni? Ahahahahah, già sapevo con chiarezza quale sarebbe stato il mio lavoro XD

Bene, lascio a voi la parola!

Grazie per essere ancora qui, spero di farvi divertire ancora :3

Buon fine settimana e STAY TUNED, STAY TRASH!!!







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3797759