50 Moments HiroMido ♥

di chocobanana_
(/viewuser.php?uid=240877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


41# Sogni Erotici;
 
Hiroto si rigirò nel letto e tastò con le dita le lenzuola ancora calde, vuote. Girò il viso, confuso, e si accarezzò il collo nel punto in cui, fino a qualche secondo prima, aveva avvertito il fiato bollente di Midorikawa. 
Si guardò intorno, mentre pian piano si rendeva conto di ciò che lo circondava. Midorikawa doveva essersi alzato da poco per andare in ufficio. 
Hiroto si passò una mano tra i capelli; nel silenzio più totale, interrotto nella propria mente soltanto dai gemiti di Midorikawa, riusciva ad avvertire il battito accelerato del proprio cuore. Guardò la parte di materasso vuota, un po’ deluso: odiava quei maledetti sogni erotici 

 
**Angolo dell'autrice;
buongiorno mondo!!! come state? io un po' indaffarata come al solito. Stamattina mi sono alzata e ho realizzato che avevo una drabble pronta per aggiornare (e grazie a tutti quelli che continuano a recensire le mie storie, mi dispiace un sacco di averle lasciate così, abbandonate ;wwww;)
Chocobana_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3812202