I am still the same as always

di Duchessa712
(/viewuser.php?uid=1122558)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Document
I am still the samebas always

È in piedi, in un luogo in cui non pensava di tornare, davanti a persone che ha ferito in più di un'occasione, che lo accusano e lo giudicano,e aspettano solo un suo passo falso, un pretesto per dimostrare che è lo stesso uomo di sempre.
E infatti lo è. Gli bastano le parole di Bran Stark, buttate quasi a caso in una conversazione in cui sembrano non avere posto, per capire che è più vecchio, con una mano in meno, con più morti sulla coscienza, ma è sempre lo stesso.
È ancora disposto a tutto per amore. Se potesse tornare indietro farebbe ancora le stesse cose. Impedirebbe a un Re di bruciare il suo popolo, butterebbe un bambino da una torre per proteggere il loro segreto, ucciderebbe suo cugino per tornare da sua sorella. E la cosa peggiore è che non sa come prendere questa nuova consapevolezza. C'è qualcosa che si muove dentro di lui, una specie di vuoto che non riesce a capire se si stia allargano o restringendo. E sinceramente per ora scoprirlo non gli importa nemmeno così tanto. Vuole solo vivere, combattere per i vivi, proteggere tutti, proteggere ciò che ama.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3888676