Zaldrīzesse

di fantaysytrash
(/viewuser.php?uid=873878)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note dell’Autrice

Ed eccomi finalmente approdata anche in questo fandom!

Per questa prima storia mi sono voluta buttare su delle semplici drabbles, ognuna per una coppia ispirata ai prompt offerti dalla challenge in questione.

I titoli dei capitoli sono parti di citazioni pronunciate da/riguardo a diversi Targaryen; il titolo della storia, invece, è semplicemente la traduzione in Alto Valyriano della parola “draghi”.

Buona lettura,

Federica ♛

 

 

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a George R.R. Martin. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

ZALDRĪZESSE

#1 – NEITHER GODS NOR MEN

[AEGON/RHAENYS/VISENYA]

– CANON –

 


Aegon sorvolò il campo infuocato che si distendeva fino all’orizzonte, un misto di cenere e fiamme che rendeva l’aria quasi irrespirabile.

Presto tutti i Sette Regni si sarebbero inchinati dinnanzi a lui. Presto sarebbe diventato re.

Alzò lo sguardo verso le sue sorelle – le sue future mogli, le sue future regine – e irruppe in un sorriso sanguinolento.

Poteva già immaginare il putiferio che avrebbero scatenato quando si fossero mostrati in pubblico per la prima volta, le occhiate che avrebbero ricevuto, le parole di sdegno che sarebbero state sussurrate.

Ma non gli importava; loro erano il sangue del drago, e le stupide regole dei mortali semplicemente non li riguardavano.

 

[108 parole]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3891042