WRATH OF 7 FALLENS

di Rukael
(/viewuser.php?uid=924945)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1- PROLOGO

tanto tempo fa, l'angelo metatron scrisse i 10 comandamenti sotto le direttive di dio in persona, ma la terra era avvolta da una oscurità senza precedenti e di conseguenza nessun essere umano era adatto per diffondere le volontà del signore. cosi l'arcangelo rasiel si fece avanti e diede i dieci comandamenti a dieci angeli scelti da lui fondando cosi un nuovo ordine celeste, cosi gli angeli scelti scesero sulla  terra  per  insegnare agli esseri umani le regole di dio, ma qualcosa andò storto.
sette di loro si ribellarono e uccisero gli altri tre membri dell'ordine che invano tentarono di fermarli. e cosi ci fu una sanguinosa guerra tra gli angeli caduti ormai rinominati come i sette peccati capitali, e l'ormai ex capo dell'ordine dei comandamenti rasiel. l'arcangelo sconfisse i sette e li imprigionò dentro a delle prigioni fatte di pietra ricavata della loro stessa corruzione.
dopo la guerra, rasiel nascose le gabbie in vari punti sulla terra, in modo che nessun angelo, umano o demone trovasse uno dei luoghi dove i sette erano caduti in un sonno senza fine.
ma ormai la terra divenne un pianeta popolato da demoni e di conseguenza l'umanità era stata completamente (o quasi) annientata. cosi dio, vedendo la situazione, sterminò con il diluvio universale tutti i demoni e ridando la terra agli esseri umani. l'umanità cosi ebbe un periodo di "pace" e si evolse.

fino ad oggi....




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3896825