Demon heart

di AryaDream
(/viewuser.php?uid=91905)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 
Durante le notti di luna nuova, come tutti i mezzi demoni mi trasformo in un essere umano. I miei capelli diventano neri, i miei poteri sovrannaturali svaniscono, così come le mie caratteristiche demoniache, come le orecchie da cane, le zanne, gli artigli, il color ambra dei miei occhi.
Aspetto il sorgere del sole per tornare come prima, ma quella notte accade qualcosa che non ho previsto.
Mi ricordo bene quel demone che prese di mira gli abitanti del villaggio, ed io ero senza poteri, potevo usare Tessaiga solo nella sua forma di vecchia katana.
In combattimento sono inutile, ma non potevo lasciare Kagome e gli altri combattere da soli.
I muscoli del mio corpo senza poteri stavano cominciando ad abbandonarmi, urlavo per il dolore e i miei riflessi si appannano.
Sentivo le urla di Kagame che chiama in continuazione il mio nome, però io non potevo arrendermi senza combattere.
Bastava solo un mio errore e gli artigli affilati di quel demone avrebbero dilaniato. Odio questa condizione, mi sento cosi inutile, e io voglio essere un peso per nessuno dei miei amici.
Riuscii a schivare per poco una possente zampata, ma gli artigli mi ferirono la spalla, lasciandomi un graffio che bruciava come il fuoco dell'inferno.
Stavo per lasciarmi andare al mio destino, mi trascino fino al piccolo fiume, per cercare di trovare sollievo.
La luna illumina lo specchio d'acqua e io vidi il mio riflesso, non era io quello che vedevo, io ero un mezzo demone che voleva diventarlo completamente, distruggendo quella parte umana che mi rende cosi debole.
Invidio mio fratello Sesshomaru, lui non dove aver timore di trasformarsi in un umano. Lui arriva con la sua immensa potenza sta sconfiggendo il nemico, ed io dovetti allontanarmi, non voglio la pietà di nessuno perché io sono Inuyasha è presto diventerò un demone eliminando per sempre quella orribile parte umana che sono costretto a sopportare.


                                                                              [315 Parole]







Note Autrice:
Per quest'anno volevo provare una raccolta di one-shot, ma avendo poco tempo e anche altre storie in corso, mi sono decisa a scrivere una raccolta di Flash-fic, sperando di fare un buon lavoro.
Sono tornata su questo fandom a pochi giorni dall'inizio della nuova serie.
Cercherò di inserire tutti i personaggi e le coppie.
Ho scelto la lista pumpNight.
La prima piccola storia è dedicata ad Inuyasha quando si trasforma completamente in umano.
Ringrazio tutti colori che leggeranno questa raccolta.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3936735