CullEnsemble

di ReaderNotViewer
(/viewuser.php?uid=4426)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




IL MENTORE





Sono giovani, pensa. Così giovani, dei bambini rispetto a lui, perciò li tratta come figli. Aspetta che crescano, che si rendano conto di poter fare qualcosa di meglio, invece di passare continuamente dalla scuola all'università e dal fidanzamento al matrimonio. Li spia, attendendo insieme ai primi segni di maturità, il momento in cui vorranno agire. Cercare una cura per il cancro o una fonte di energia rivoluzionaria. O magari accontentarsi di salvare poche vite alla volta, come fa lui all'ospedale. Eccoli qui, a proposito, eccitati e impazienti. Che sia la volta buona?


"Ci sarà un temporale, Carlisle, giochiamo a baseball?"


***


Questa dedicata a Carslile è la prima di una breve raccolta di sette drabble dedicati alla famiglia Cullen. La serie è già conclusa, quindi ne pubblicherò uno tutti i mercoledì a partire da oggi, in modo da non trascinare la faccenda troppo per le lunghe.
Come forse saprete già, io non vado matta per la Meyer, però quando mia figlia, che è una fan, mi ha chiesto di scriverle qualcosa non ho saputo dirle di no. Ciò che vedete è il risultato, più che della mia ispirazione da fanwriter, del mio amore materno, perciò... siate indulgenti!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=396272