Big girls don't cry - usually.

di Hikary
(/viewuser.php?uid=3924)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Per la mia LittleSister

Sydney, o Rena-chan – che dir si voglia!


Big girls don't cry – usually.


Non era un sogno.

A pochi passi da lei c'era sua madre.

Ne riconosceva ogni dettaglio, dalle scomposte ciocche ramate che le cadevano sulle guance, al viso pallido sprofondato in quel cuscino troppo soffice; e la voce, la dolcissima, meravigliosa voce della sua mamma.

In piedi accanto al letto, tremò. Con lo sguardo percorse su e giù quell'immagine, lieve come una carezza, senza accenare un passo, lasciando scivolare via le frasi incoerenti della madre.

Attese, paziente, sussurrando appena il suo nome – mamma... - e pregò che in quei sei anni fosse rimasta la figlia che lei ricordava – sai chi sono, mamma?


[ - Kati ...sei davvero tu? - ]


E Kati – sempre forte, sempre coraggiosa,

Kati – quieta nei modi, mai eccessiva,

Kati, la piccola dolce Kati, scoppiò in lacrime gettandosi fra le sue braccia.


[ Mamma!]




Spazio Autrice

Un grazie di cuore alla mia dolce e paziente Kati ( il mio piccolo angelo finlandese!) che fino alla fine, fino all'ultimo istante, ha conservato la sua calma e il suo stile, aprendo le buste senza fretta e correndo a passo di Giona!

E grazie a Boing per la serata anni 80 che amerò in eterno <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=396713