Amore, cioccolata e brivido

di God_Eden_Imperial
(/viewuser.php?uid=1121897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#Amore
Quel suo bacio, dato con tanta passione, gli lasciò una sensazione di nostalgia all’altezza dello stomaco quando incontrò quegli occhi dorati che tanto amava. Per quanti anni sarebbero passati, la luce negli occhi di Gilbert non sarebbe mai appassita, così come l’amore di Vincent per lui.

#Cioccolata
Vincent adorava bere la cioccolata calda la mattina, e quando posava le labbra sull’orlo della tazza per gustarsi quel liquido tanto amato, si sentiva meglio; per questo a Gilbert piaceva baciarlo dopo colazione, giusto per assaporare un po’ quel gusto dolce.

#Brivido
Gilbert gli baciò il collo, provocandogli un brivido di piacere, andando ad afferrargli i fianchi magri. Vincent, rosso in viso, abbassò lo sguardo e chiuse gli occhi, appoggiandosi con la schiena contro il petto nudo di Gilbert, sperando, per un momento, di riuscire a rimanere in quella posizione per sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3970307