Emergenza

di Ellygattina
(/viewuser.php?uid=649673)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Storia 6

Erano passati alcuni giorni e Levi ormai era decisamente avviato verso la guarigione. Trascorreva ancora la maggior parte del tempo a letto per evitare altri guai alla ferita ma si sentiva molto meglio e se fosse dipeso da lui, sarebbe stato già fuori ad allenarsi di nuovo. Hange però gliel'aveva proibito e il giovane doveva quindi aspettare che Erwin, una volta terminati i suoi compiti, andasse a trovarlo, distraendolo dai brutti ricordi che lo assalivano più del solito quando malattie o ferite gli impedivano di tenersi occupato con qualcosa di meglio.

Finalmente, quando ormai iniziava, suo malgrado, a sentirsi stanco, la porta dell'infermeria si aprì per lasciar entrare il comandante, che sorrise sollevato nel vederlo sveglio e seduto sul letto. Levi non aveva ricordi molto nitidi dei primi giorni in cui era stato più volte vicinissimo alla morte ma l'amico ne aveva fin troppi e si era invece spaventato molto per la persona più cara che aveva al mondo.

«Come ti senti oggi?» chiese, avvicinandosi al letto per dargli un rapido bacio che gli strappò uno dei suoi rarissimi sorrisi.

«Meglio» lo rassicurò mettendosi più comodo mentre raccomandava al suo corpo di non tradirlo.

«Hai l'aria stanca. Sicuro che va tutto bene?» insistette Erwin appoggiandogli una mano sulla fronte.

«Sono un po' stanco ma niente di grave» rispose Levi, permettendogli però di sistemargli i cuscini in una posizione migliore per la sua ferita. Non che volesse farlo ma l'ombra che gli era passata nello sguardo e il lieve sospiro che non era riuscito a trattenere erano argomenti abbastanza validi per convincerlo a non osare troppo.

Per fortuna Erwin rimase per un po' a fargli compagnia finché Levi, cullato dalla sua voce e dalla sua rassicurante presenza, non cedette al sonno.


Prompt: Happy ending... or not?


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati in fondo a questa pazza raccolta! Purtroppo non sono riuscita a sviluppare tutta la vicenda come avrei voluto (non è escluso però che non cerchi a breve di rimediare con una one-shot o mini-long) ma spero che sia stata comunque una lettura piacevole. Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3

Vi ricordo che questa breve raccolta è nata grazie alla “Countdown challenge” indetta dal gruppo fb Hurt/Comfort Italia - Fanart & Fanfiction. Ringraziate l'admin e l'organizzatrice di questo simpatico evento se la storia vi è piaciuta e passate a trovarci se anche voi amate questo genere! ;)
Se a qualcuno interessa, vi ricordo di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail, Edens Zero e il nuovo Gate of Nightmares (manga basato su un videogioco che Mashima ha contribuito a creare disegnando ambientazioni e personaggi), ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui (attenzione ai possibili spoiler se non seguite le scan online però, anche se cerco di stare attenta). Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto, augurandovi una buona serata e buonanotte per dopo.
Bacioni e alla prossima!
Ellygattina





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4009111