Oscurità

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dean deve proteggere il suo fratellino, la paura di perderlo è grande, aumenta a dismisura, il suo fratellino ha rischiato di finire bruciato tra le fiamme.
È ancora in pericolo.

Ha bisogno di stringerlo tra le braccia, solo così sarà assolutamente certo che sarà al sicuro, solo se potrà toccarlo e stringerlo tra le braccia.
Oh dio, chissà quanto è spaventato.

Se solo potesse vedere in mezzo a tutto questo buio! Se solo potesse accendere la luce.
La paura aumenta, oh dio, dov’è Sam?
 
E poi finalmente lo trova.

Sa che è lui, anche se non lo vede.

Lo prende in braccio, anche se non è più un bambino, ma non importa.
Deve proteggerlo, difenderlo dalle fiamme.

Ora sono abbracciati, quanta paura ha avuto!


§§§§§

Finalmente Dean lo trova e lo stringe a sé. Ha avuto tanta paura.

Credeva che quelle fiamme lo avrebbero preso, come avevano preso la mamma.
Trema contro di lui, non può farne a meno.

Si sente vulnerabile e fragile, come forse aveva dimenticato di essere.
Suo fratello lo cercava. Suo fratello lo protegge.

Gli impedisce di morire.
Gliene è grato.

Suo fratello gli vuole bene.
















Note dell'autrice: non avevo messo le note per i primi otto capitoli, ma purtroppo mi sa che mi tocca metterle per via dei fraintendimenti che ci sono stati xd
innanzitutto ho modificato l'incipit, questa storia non riprende dall'inizio, ma inizia da quando Sam e Dean rimangono intrappolati nella macchina perchè l'oscurità scende sulla Terra!
Nella mia immaginazione, l'oscurità che li avvolge, ha un impatto psichico su di loro e si ritrovano in una sorta di buio mistico dove rivivono i loro momenti peggiori!
Sempre nella mia immaginazione, loro è come se fossero "divisi" rivivono i loro momenti, ma fate attenzione, non sono tornati indietro nel tempo, stanno semplicemente rivivendo le loro sensazioni, il loro dolore di allora, come se fosse oggi.
Quando si ritrovano in questo spazio mistico, sono adulti, ma avvertono tutto come se fossero ancora in quel momento (a stanford, quando cacciano, ecc ecc ) non si possono vedere, perchè tutto quello che vedono è NERO. buio. :) ma COSA IMPORTANTE: tutte le interazioni che hanno in questo capitolo e nei prossimi sono nel PRESENTE,solo quando sono da soli, rivivono i ricordi del passato




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4009322