Promessa

di Scarlet Jaeger
(/viewuser.php?uid=41304)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Promessa
 
“Domani vinciamo!”, gli aveva detto, e dal suo sguardo fermo sembrava una dichiarazione estremamente sentita. Tuttavia gli occhi di Kageyama stavano guardando fissi le labbra fine di Hinata, rosee, leggermente umide per via del sorso d’acqua che aveva recentemente bevuto, e piegate leggermente all’insù in un sorriso soddisfatto, ma nonostante quella distrazione riuscirono a suggellare quella promessa battendo reciprocamente il pugno contro quello dell’altro.
Però sembrava non bastare. Lo sguardo di Tobio si era fatto più intenso, così tanto che il blu dei suoi occhi scintillava nella semi oscurità della sera, finendo per specchiarsi nelle iridi d'ambra di Shoyo.
Poi fu un attimo, privo di qualsiasi ripensamento, prima che le loro labbra si sfiorassero.
Era stato un bacio breve. Fuggiasco ed imbarazzato.
Labbra contro labbra, calde e bisognose come lo erano i due in campo, e quel lieve e fanciullesco tocco aveva tutta l’aria di essere una promessa…
 
 
°°°°°°°°
 
Colei che scrive:
Sì lo so. Sì, avete ragione, ma io amo sti due… è più forte di me. L’ispirazione mi è venuta perché mi è capitata sott’occhio quella scena (che se non avete riconosciuto è la scena finale della seconda serie, di Hinata e Kageyama che battono il pugno e con Tobio che dice a Shoyo appunto la frase iniziale). Io in quella scena ci ho sempre visto bene un bel bacio U.U per cui me lo sono creato da sola XD
Tuttavia, come avrete notato, ho superato le 110 parole, per cui l’ho messa come flash. Spero che verrà comunque apprezzata <3
Alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4013616