Holliday Spirits

di Risa_chan
(/viewuser.php?uid=63749)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fanfic scritta per la Challenge #12daysbeforeficsmas sul gruppo fb “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”  [Venite a trovarci!] #fuorichallenge
TITOLO: Holliday Spirits
FANDOM: Haikyuu!!
PERSONAGGI: Hinata Shoyo, Oikawa Toruu [OiHina]
RATHING: Giallo/Arancione
GENERE: Romantico
PROMPT SCELTI:
 - Bottoni
 - "Ti sta venendo il raffreddore?"
- Cucciolo di animale.

 
Maledetti bottoni… le mani tremano mentre Toruu cerca di far passare dall’asola della camicia uno particolarmente ostinato che proprio non vuole aprirsi.
Shoyo gli accarezzale braccia e le spalle distogliendolo dal suo compito.
“Vuoi smetterla, ho bisogno di concentrazione!”
Shoyo ride. “Vuoi che ti aiuti io?”
Gli scaccia le mani e inizia a sbottonarsi la camicia da solo, molto lentamente, troppo per i suoi gusti.
I bottoni cadono uno ad uno lasciando scoperte sempre più grandi porzioni di pelle; Toruu smette di respirare quando finalmente la camicia cade per terra.
Hinata è meraviglioso sotto ogni punto di vista, gloriosamente svestito ad esclusione di un paio di boxer rossi, su cui stampati sopra ci sono bicchieri e bottiglie di champagne, con l’elastico nero dove campeggia a lettere oro brillanti la scritta Holliday Spirits.
Stanno insieme da sei anni, vivono tra il Brasile, dove gioca Shoyo, l’Argentina dove gioca Toruu, e il Giappone dove vorrebbero tornare una volta conclusa la carriera sportiva di Toruu.
Per ora vivono il momento, festeggiando un altro Natale insieme.
Torru si riavvicina, vuole togliergli quegli sgargianti paia di mutande; vederlo nudo come un Apollo è uno dei suoi più grandi privilegi.
Non si stancherà mai di ringraziare, i Kami, il destino o chicchessia, di averlo incontrato per caso quella sera a Rio.  
E’ ad un passo dalla sua vita quando Toruu sente pizzicare il naso: “Ecciù!”
Dopo mesi di lontananza quando finalmente può averlo per se per ore, Oikawa rovina l’atmosfera starnutendo.
"Ti sta venendo il raffreddore?" chiede Shoyo preoccupato.
Toruu nega: “assolutamente no, non sono più abituato a certe temperature.”
Hinata l’osserva con i suoi occhi grandi; sembra un cucciolo di animale ma è un attimo…la bestiola si trasforma in un demone tentatore.
In un colpo si sfila i boxer buttandoli in un lato con il piede; si occupa anche di quelli di Toruu (per non essere da meno aveva scelto un paio rossi con l’elfo cucito sul davanti), buttandoli in un angolo imprecisato della stanza.
Lo afferra per una spalla e lo spinge sul letto. “Meglio riscaldarci sotto le coperte, così non finirai con l’ammararti sul serio.”
Sotto le coperte, stretti l’uno al altro Shoyo chiede: “va meglio?”
“Decisamente meglio.”
Il resto potete immaginarlo da voi.
 
NOTE:
I Boxer incriminati: https://www.yamamay.com/it_it/boxer---hello-xmas-ipau154011/p e https://www.yamamay.com/it_it/boxer---hello-xmas-ipau154012/p




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4042391