Sotto il nostro albero

di Bombay
(/viewuser.php?uid=156)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Challenge: “Spighe - challenge del weekend” - organizzata dal gruppo Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”

Prompt: Con la libertà, i fiori, i libri e la luna chi non sarebbe perfettamente felice? Oscar Wilde di silvana rollins

 

Genere: romantico

Tipo: flash-fic

Raccolta: Come spighe nel blu

Personaggi: Koshi Sugawara, Daichi Sawamura

Coppia: yaoi

Rating: PG, verde

Avvertimenti: slice of life

PoV: seconda persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Sotto il nostro albero

 

Avete steso la coperto quella mattina ed avete passato tutto il giorno in quel campo, all’ombra di quell’albero secolare, quell’albero dove sulla sua corteccia ci sono incisi i vostri nomi, lo avete fatto tanto tempo fa, non ti piace quantificare quanto, ma sono passati davvero tanti anni. Quell’albero che vi ha visto baciarvi e amarvi, dove avete suggellato le vostre promesse, dove avete compiuto scelte importanti, sofferte, felici.

Oggi come allora avete steso la coperta e avete pranzato e poi vi siete amati come foste ancora ragazzi con la stessa passione e dedizione l’un l’altro.

Avete trascorso ore meravigliose, leggendo poesie di Oscar Wilde, fino a quando il tramonto non ha preso il sopravvento e poi la luna si è fatta alta.  Con i suoi raggi ha accarezzato i capelli d’argento del tua amato Koshi, che si è addormentato con il libro sul petto che si alza e si abbassa al ritmo lento del suo respiro.

Lo guardi riempiendoti gli occhi di lui, una volta di più, gli accarezzi il viso, sussurra qualcosa e si muove: il libro cade e si apre.

- Con la libertà, i fiori, i libri e la luna chi non sarebbe perfettamente felice? -

Ti ritrovi perfettamente in quelle parole e pensi che se anche Koshi ha un anno in più, è un altro anno che passate insieme!

 

---

Note dell’autrice

Allora storiella piccina picciò per il compleanno di Suga!!!

Bombay





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4056116