Ti amo ma non fai per me

di SerenitaDolce95
(/viewuser.php?uid=731541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi chiamo Serena ho 27 anni vivo a Torino e ultimamente la mia vita non mi piace. Sono delusa da tutto e da tutti ma soprattutto dall'amore. Sono stata per tre anni insieme al peggior uomo della terra: Moussa Diaby, l'uomo più insignificante che abbia mai conosciuto. Non credo che al mondo ci sia qualcuno di peggio, forse solo il mio ex Fabrizio.
   
Moussa mi ha delusa perché mi ha lasciata per un'altra donna una certa Maria Grazia De Ninis che vive in Abruzzo. La cosa peggiore è che fingeva pure di non conoscerla, quando era con me la bloccava su Whatsapp e cancellava il numero di lei in modo che io non potessi risalire a lei. Ma io non sono mai stata cretina e infatti avevo iniziato anche io a tradirlo con altri di nascosto, lui non ha mai saputo niente. Quando poi mi ha detto che aveva un'altra ho fatto in modo di farmela pagare. 
   
Sono molto delusa che mi sono registrata su Badoo e adesso cerco solo rapporti occasionali. Le mie vittime preferite sono gli uomini africani, faccio illudere questi fingendo di volere una relazione seria ma voglio solo portarmeli a letto solo che loro non sanno le mie reali intenzioni.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4058026