Missing moment di Eroi e Dei

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dean e Sam non si sarebbero mai aspettati dopo un pasto così frugale -una zuppa di cipolle, aglio e brodo- di essere assegnati a in compito così inusuale come quello di dare l'acqua alle piante. Inizialmente perplessi, cominciarono a preoccuparsi non appena videro che il prato che dovevano innaffiare nella serra all'aperto, era ENORME.

"Questo è una cosa davvero insulsa...magari ci sta prendendo in giro." disse Dean avvicinandosi a bagnare delle azalee rosse. "Per quanto possono essere stupende, non può servire davvero a farci diventare potenti." disse Dean.

"Però sono belli davvero questi fiori.." disse Sam. "Sì..sono belli davvero." disse Dean perplesso. Alla fine della giornata erano esausti.

"Ci sarebbero altri fiori oltre a questi..secondo te perché non ci ha detto di innaffiare anche loro?" chiese Sam. "Non chiedermi di sapere come ragiona il vecchio..è comunque avresti voluto lavorare di più??"
"Non siamo mica qui in villeggiatura." disse Sam. "Ok, ok..beh, riposiamoci adesso."

Dean e Sam si riposarono e dopo cena il maestro dei cavalieri portò Dean e Sam a vedere la seconda serra e anche i prati fioriti adiacenti. Mostrò loro il salice piangente e altre piante maestose. Dopo li lasciò soli.

Poco tempo dopo, Dean e Sam stavano innaffiando la seconda serra e i prati adiacenti.
I cavalieri li guardavano soddisfatti.

" Avete dimostrato di aver coltivato la cura e l'amore per la natura e di volerli accudire perché volete farlo, non perché dovete. Avete appena superato la seconda prova." disse il maestro guardandoli, facendoli sobbalzare mentre innaffiavano un meraviglioso ciliegio.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4069841