Thousand Musses ~ ZoSan

di Lusty_Archivio
(/viewuser.php?uid=56527)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, Barbabianca non sarebbe morto in maniera così grottesca. Davvero, che senso. Sono impressionabile, io.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

46.  » Bathroom.

Per quanto valoroso e zelante un individuo potesse essere, prima o poi la necessità d’espletare le proprie funzioni vitali in bagno si sarebbe manifestata sempre e comunque.

« Oi! Chi c’è in bagno? ».

La maniglia squassò d’improvviso e Zoro, intento a soddisfare i propri impellenti bisogni intestinali seduto sul water, strabuzzò gli occhi.

« Non azzardarti ad entrare! ».

Un attimo di silenzio attonito, seguito da uno sghignazzo divertito.

« Toh, ma guarda un po’ chi c’è! Hai bisogno di pulirti il culetto, marimo-kun? Forse è meglio che ti venga a dare una mano ».

« Non osar— ».

Sanji ghignò, assestò alla porta un calcio ben piazzato e fece irruzione nella stanza, venendo accolto da uno Zoro in mutande alquanto contrariato.

« Ops! Dovevo bussare? ».

« TI AMMAZZO! ».

Nemmeno si rese conto del sottile velo d’eccitazione che germinava inconsapevolmente alla vista dello spadaccino senza pantaloni, andando a sormontare l’acre piacere maligno che quella puerile provocazione concedeva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=439009