Non dimenticherò

di mindyxx
(/viewuser.php?uid=57739)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: Tutti i personaggi della serie televisiva “Buffy the Vampire Slayer”, della serie televisiva “Angel” e della serie televisiva “Streghe”, citati nella storia, non sono di mia proprietà ma appartengono ai legittimi ideatori. Sono stati da me utilizzati senza il consenso degli autori, non a fini di lucro ma per divertimento personale.

Titolo: Non dimenticherò!
Fandom: Buffy / Streghe / Angel
Rating: giallo
Genere: avventura, romantico, fantasy.
Avvertimenti: crossover
Note: crossover tra la serie tv BTVS (un anno dopo la fine della 7° stagione), la serie tv Angel (riferimenti all’episodio: “I will remember you”) e la serie tv Streghe (nessuna stagione in particolare).











Introduzione

La storia che sto per proporvi è ambientata un anno dopo la battaglia che distrusse Sunnydale.
Per ragioni di trama, ho immaginato che gli unici sopravvissuti all’epico scontro siano stati Giles, Buffy, Xander e Willow, altrimenti avrei dovuto gestire troppi personaggi. Tutti gli altri sono deceduti durante il conflitto mentre i quattro superstiti, lasciata la città ormai distrutta, si sono trasferiti a Londra nel possedimento ereditato da Giles.
L’ex osservatore, tornato in patria, ha infatti scoperto di avere un lontano parente tanto eccentrico, quanto ricco che, alla sua morte, gli ha lasciato un’ingente somma di denaro e un antico castello.
Entrato in possesso del lascito, Giles vi si è trasferito con Buffy, Willow e Xander e, non avendo più problemi economici, ha deciso di prendersi cura di loro offrendogli una vita “normale”, lontana da mostri e battaglie apocalittiche e così, a un anno dal tragico evento che ne segnò le esistenze, i tre giovani sono pronti per ricominciare.
Rindossati gli abiti da studenti, smessi per salvare il mondo, si accingono a vivere la nuova avventura, sperando di trovare un po’ di pace e serenità.
E da questo punto inizia la mia storia. Spero possa piacervi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=475325