Undisclosed Desires

di Roberta87
(/viewuser.php?uid=95911)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


copertina


INTRODUZIONE e TRAMA



“I want to reconcile the violence in your heart

I want to recognise your beauty’s not just a mask
I want to exorcise the demons from your past
I want to satisfy the undisclosed desires in your heart.”
Muse

“ Voglio riconciliare la violenza che c’è nel tuo cuore
Voglio riconoscere che la tua bellezza non è solo una maschera
Voglio esorcizzare i demoni del tuo passato
Voglio soddisfare i desideri non rivelati che ci sono nel tuo cuore”
Muse

Questo ritornello dei Grandiosi Muse mi ha convinto a mettere su carta ciò che ormai stava già da un pezzo nella mia fantasia. Una storia, la mia storia alternativa a Twilight.
Questa storia narra di una spensierata e felice Bella, che vive da tre anni a Forks, trasferitasi all’allora suo primo anno di liceo. Da due anni ha una storia con una persona “molto speciale”, una storia completa, serena e piena d’amore. Davvero non avrebbe potuto sperare di meglio da quel trasferimento....Se non fosse che, è un mese che ormai Bella si sveglia prima del solito, con un senso di inquietudine attaccato addosso……Che qualcosa stia per succedere? Che qualcuno stia per arrivare a sconvolgere la sua normalità?......Qualcuno che poi, infondo , tanto “normale” non è ? Magari una famiglia, i Cullen, che stavolta si presenteranno al completo + 1 .

Se volete scoprire chi è il suo adorabile compagno; Chi, stavolta, si troverà nella scomoda posizione di “ultimo arrivato” alla Forks High, invertendo le parti originarie; Chi è questo nuovo (che tanto nuovo non si rivelerà) componente della famiglia Cullen; E come tutte queste cose si intrecceranno tra loro…..non vi resta che leggere il resto della mia storia!! Spero vi piaccia tanto quanto a me sta piacendo scriverla!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=482185