Introduction and Waltz for piano.

di pralinedetective
(/viewuser.php?uid=84738)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[Richiesta da e dedicata a keli;
perché io credo in quel che mi hai detto e
desidero profondamente diventare la tua Gill XD<3]

Blablabla, non ho molta voglia di parlare XD, e la storia lo fa già per me. Tra-tram, tra-tram, prima incursione sul fandom, al quale non sono poi molto interessata XD, almeno non tanto da scriverci. Regina rossa, brano che ho individuato nella colonna sonora di Host Club e ho accidentalmente accostato alla stesura.








Introduction and Waltz for piano.

La Regina Rossa governa ogni singolo aspetto della vita di corte, come ci si aspetterebbe da una regina – chi ha mai detto il contrario?

È per suo ordine che il sole sorge ogni mattina e tramonta la sera: è lei a ordinare il buio e le tenebre, come è lei ad allontanarli quando se ne stanca e desidera potersi ammirare senza doversi avvalere di una candela. I ritmi della Regnante sono quelli del castello e del circondato.
Se lei desidera mangiare, diviene ora di pranzo per tutti, se vuole dormire non ha che da ordinare il silenzio e l’intero palazzo precipiterà nel sonno più quieto.

Ed è lei a governare le arti.
Il suo genio è posto dietro ogni maestro o ragazzino che decide di sollazzarsi con il disegno, con la musica, con qualche storia in compagnia, o anche solo sceglie di fischiettare in un raggio di dieci chilometri dal Regale Trono.

Con lei tutto inizia e finisce.
[Almeno, questo spera.]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=484799