Teen angels, popolari e divini

di teddy picker
(/viewuser.php?uid=92363)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


    Mar Parte!!! 

 

Ero lì sull'orlo della porta aspettando i miei amici che mi venissero a salutare prima che abbandoni questa casa per sempre certo sperando naturalmente di rivederli.

Arrivano tutti insieme e pensare che io sarei voluta stare lì per sempre, ormai però le carte erano in tavola e mentre stavo andando incontro a tutti quanti bussarono alla porta Feli apri e davanti mi si presentarono due persone una donna e un uomo con loro poi c'era una ragazza all'incirca della mia età era bionda e aveva gli occhi marroni non alta ma neanche bassa, ma con loro c'era anche un bambino piccolo allora con me che ci facevano se avevano già 2 figli ognuno secondo me si fece questa domanda subito l'uomo disse:- Saluta tutti poi andiamo nella tua nuova casa!

In un momento volevo chiudere la porta e barricarmi in casa con tutti loro ma la mia razione fu un sorriso forzato mi avvicinai a Jaz la mia migliore amica che nessuno potrà rimpiazzare e l'abbracciai con tutta la forza che avevo e così feci con tutti quando poi arrivai davanti a lui la persona che non avrei mai dimenticato come tutte ma per lui era diverso con lui avevo passato momenti indimenticabili subito guardo Nico e lui gli rispose:- Sì gli lo chiedo io!

Chissà quale pazzia aveva in mente di fare ora?

Nico allora si avvicino a loro e disse:- Sapete loro erano molto legati e Thiago voleva portarla in un posto e ci chiedevamo se potesse un attimo andare.

Allora dalla bocca dell'uomo uscirono le parole che mi resero più felici nella mia vita dopo tutte quelle che mi diceva Thiago naturalmente:- Certo vai pure noi aspettiamo qui!

Thiago allora mi prese per una mano e mi fece correre fino al giardino dove poi mi fece fermare e mi disse:- Mar mi dispiace tantissimo che tu te ne stai per andare non ti voglio dementicare promettimi che ci rivedremo!

IO allora dissi avvicinandomi e appoggiandomi sul suo petto:- Certo che ci rivedremo non vedo l'ora!

Poi lui mi guardo dritta negli occhi e gli uscirò due parole dalla bocca che prima non avevo mai senti dirgli:- Ti amo.

Allora mi immobilizzai Thiago che mi dice ti amo è una cosa più unica che rara ma a preso il momento giusto per dirmelo allora ci avvicinammo sempre di più sempre di più ma quando eravamo solo a due mm dalla bocca arrivo la mia nuovo sorellastra e disse:- Piccioncini e ora di dirvi addio.

Non capivo proprio la sua risposta dato che prima sembrava così gentile, forse mi sbagliavo subito lasciai la sua mano e con la mano gli mandai un bacio mentre dai miei occhi stavano per uscire delle lacrime che non si sarebbero fermate molto presto.

Poi all'improvviso lui mi prese per un braccio e disse:- Non ti lascio andar via così!

Mi prese il viso tra le sue mani e mi bacio poi quando ci staccammo mi asciugo le lacrime e prendendomi per la mano mi porto alla porta dove mi lasciarono tutti salutandomi e abbracciandomi perfino a Nico uscirono delle lacrime che però fermo subito.

Angolo autrice:

Sono tornata e con una nuova storia sui Teen Angels e sul Pf questo pov è raccontato da MAr poi il prossimo sarà l'impressine di Patty  e di cosa è accaduto prima che arrivasse Mar con era la situazione spero vi piaccia e che recenzite in tanti.

Colgo l'attimo per salutare VanillaChococat96 grande fan dei TA come me e Karen94 sempre per la belissima fanfiction su il PF e TA.

un beso Mitchie08





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=486680